Cosa fare in Val Gardena

Inverno Come in estate, gli inverni in Val Gardena sono ugualmente unici. Neve e gente felice trasformano la valle alpina in un paradiso per ognuno. Le funivie vi connettono al comprensorio sciistico più grande del mondo, e vi danno la possibilità di conoscere più di 1220 chilometri di piste. Siccome ci piace collaborare con le altre valli ladine, abbiamo continuamente cercato di connettere le nostre zone sciistiche. Grazie a questo ora potete godervi la famosa Sella Ronda – una di quelle sciate che non si dimenticherà. Ancora curiosi di come ci si sente in Val Gardena? Visitate le montagne virtualmente tramite le nostre live cam.

Inverno

Estate

Come in estate, gli inverni in Val Gardena sono ugualmente unici. Neve e gente felice trasformano la valle alpina in un paradiso per ognuno. Le funivie vi connettono al comprensorio sciistico più grande del mondo, e vi danno la possibilità di conoscere più di 1220 chilometri di piste. Siccome ci piace collaborare con le altre valli ladine, abbiamo continuamente cercato di connettere le nostre zone sciistiche. Grazie a questo ora potete godervi la famosa Sella Ronda – una di quelle sciate che non si dimenticherà. Ancora curiosi di come ci si sente in Val Gardena? Visitate le montagne virtualmente tramite le nostre live cam.

In estate ci sono tanti modi diversi per godersi le Dolomiti a Ortisei. L’estate in Val Gardena è fresca e durante il giorno il sole riscalda le rocce alpine. Un clima simile è ideale per godersi le vacanze in montagna. Arrampicate, mountain bike e trekking sono tutte attività consigliabili durante l’estate. In Val Gardena piove poco e il sole splende quasi tutto l’anno, facendo l’esperienza alpina unica. Dal La Rondula potete raggiungere le montagne del Rasciesa e Seceda facilmente usando le cabinovie vicine; entrambe si trovano a due minuti di distanza a piedi. Se invece preferite un pomeriggio sull’Alpe di Siusi, una cabinovia vi prende in cima direttamente dal centro del paese.

Il nostro Giardino

Scopri il nostro meraviglioso giardino con tutte le sue varietà endemiche di piante e alberi. Vivi una favola d’inverno